Tripadvisor, il sito di viaggi più utilizzato al mondo, basato sulle recensioni degli utenti, come ogni anno ha condotto un’indagine a livello mondiale, chiedendo alla propria community di scegliere i prodotti e i servizi che possono aiutare i viaggiatori a realizzare la vacanza perfetta.

È così che tra una selezione di brand, diversi da paese a paese*,
i viaggiatori di tutto il mondo hanno
espresso la loro preferenza su temi quali: le migliori scarpe con cui mettersi in viaggio, la compagnia di autonoleggio più affidabile, la valigia più confortevole, la guida turistica più completa e tanti altri, contribuendo così ad  assegnare i
Tripadvisor Travelers’ Favorites Awards.

In Italia sono stati coinvolti
4.000 utenti*  che alla voce “assicurazioni di viaggio”, hanno accordato la loro preferenza ad
Europ Assistance, eleggendola come la migliore Compagnia a cui chiedere assistenza mentre si è in viaggio lontani da casa. Un riconoscimento molto importante, non solo perché veicolato da uno dei più diffusi siti di viaggi al mondo, ma soprattutto perché, basandosi sulle preferenze degli utenti, qualifica la Compagnia del Gruppo Generali come  marchio prescelto e immediatamente associato al settore in cui opera.

Leader in Italia nell’assistenza, Europ Assistance opera in tutto il mondo, fornendo supporto ai suoi clienti grazie ad una centrale operativa attiva 24 ore su 24 e ad un network di professionisti pronti a intervenire sempre e ovunque, per risolvere i piccoli e grandi imprevisti che possano verificarsi in viaggio.

Con le quasi
600.000 assistenze, tra tecniche e sanitarie, erogate durante l’ultimo anno
e oltre 1 milione e duecentomila chiamate gestite dalla Centrale Operativa, Europ Assistance si conferma il partner ideale da avere al proprio fianco per una vacanza senza preoccupazioni.

Dall’assistenza durante i viaggi a quella mentre si fa sport, dai piccoli e grandi imprevisti domestici, fino ad arrivare al soccorso stradale, Europ Assistance – fedele al suo pay off
you live, we care – si prende cura delle persone mentre vivono la loro vita quotidiana.