Capita che un immobile che è stato oggetto di donazione inneschi a volte spiacevoli controversie legali da parte dei legittimari che intendono rientrarne in possesso oppure ottenerne il controvalore monetario, facendo valere i propri diritti ereditari.
La polizza DUAL DONATION è la migliore soluzione, non solo per garantire la commercialità dell’immobile, ma anche per la sicurezza della compravendita stessa.
Essa permette a chi la sottoscrive di ottenere il pagamento di questi indennizzi:
- il valore del bene immobile al momento della richiesta di indennizzo, in caso di restituzione, o la somma di denaro dovuta ai legittimari come alternativa alla restituzione dell’immobile;
- le spese sostenute e/o il mancato guadagno, ovvero i danni liquidati al termine del giudizio definitivo che il beneficiario dovrà pagare ad un conduttore costretto a liberare la proprietà in conseguenza dell’azione di restituzione.
DUAL Donation no problem protegge la commercializzazione dei beni immobili oggetto di donazione e agevola la possibilità di ottenere un finanziamento bancario garantito da proprietà donative.
Compila il modulo sottostante per ottenere senza impegno maggiori informazioni: