Teleconsulto medico attivo H24. Videoconsulto medico specialistico. Cento euro al giorno di indennità da ricovero fino a 14 giorni. Duemila euro di indennità post ricovero in terapia intensiva. Queste le coperture assicurativa della polizza sanitaria a copertura del rischio Covid19 che il gruppo assicurativo Unipolsai accenderà gratuitamente a favore dei propri 10 milioni di clienti.
Il precedente
UniSalutePerTe — spiega una nota — è il nome di questa iniziativa che conferma la volontà di UnipolSai e del gruppo Unipol di essere al fianco dei propri clienti. UniSalutePerTe è attivabile tramite l’App UnipolSai, e offre, per l’appunto gratuitamente, una specifica copertura sanitaria per il Covid-19. Si tratta di un intervento dedicato a milioni di persone, prosegue la nota, che si aggiunge ad altre iniziative messe in campo nel 2020 da UnipolSai e Gruppo Unipol a sostegno di tutti i propri stakeholder, come la campagna UnMesePerTe che prevede la restituzione ai clienti di un importo pari al costo di un mese per i contratti di RC auto in essere.
La comunicazione
Per l’occasione, è stata realizzata una nuova campagna advertising multimedia veicolata in modo ampio attraverso tv, radio, stampa e web, a partire dal 28 novembre e per oltre un mese. La campagna advertising, realizzata dall’agenzia Bam e narrata da Alessandro Gassmann, vede un’importante pianificazione TV di spot da 30 secondi su tutti i principali network nazionali, oltre alla presenza sui canali digital, radio e stampa, con una creatività integrata sui diversi mezzi.
(Corriere.it)