In Italia le assicurazioni sanitarie private stanno riscuotendo sempre maggiore interesse, sia per la contingenza COVID che mette a dura prova le strutture sanitarie nazionali, sia per i tempi lunghi di attesa per accertamenti o interventi, che a volte comportano un problema serio per chi deve subirne il disagio. Inoltre le polizze sanitarie riescono a coprire le spese non coperte dal Servizio Sanitario Nazionale.
UnipolSai offre diversi servizi ai propri clienti, peraltro molto contenuti se si tratta di utenza intorno ai 40/50 anni:
con la garanzia Spese sanitarie/Prevenzione puoi effettuare esami del sangue e visite specialistiche presso le strutture convenzionate con UniSalute, in tempi rapidi.
Con la garanzia Assistenza puoi richiedere l’invio di medicinali a domicilio, la consulenza telefonica di un medico, il trasporto in ambulanza dopo il ricovero di primo soccorso e prenotare le prestazioni sanitarie nei centri medici convenzionati. Prenotazione veloce: puoi prenotare le prestazioni in modo semplice e rapido tramite l’app UnipolSai.
con la garanzia Odontoiatria, oltre alla prevenzione puoi avvalerti delle strutture convenzionate per le cure odontoiatriche anche in caso di infortunio. In più, hai una centrale operativa sempre pronta ad aiutarti con consulti medici telefonici, invio di medicinali, trasporto in ambulanza e prenotazione di prestazioni
sanitarie.
La soluzione Spese mediche/Oncologia puoi contare su un supporto economico per la convalescenza a seguito di ricovero per tumore maligno. Se hai compiuto 66 anni, oltre all’indennità per la convalescenza puoi richiedere servizi di assistenza post-ospedalizzazione domiciliare e video consulti con medici specialisti.
La soluzione Grandi interventi e gravi malattie serve a tutelarti al verificarsi di situazioni di particolare gravità (ictus, infarto, tumore maligno). Hai a disposizione prestazioni di alta diagnostica, come TAC e risonanza magnetica, una second opinion medica e servizi di post ospedalizzazione.
Per tutelare il bene più prezioso, la nostra salute, è bene essere previdenti.
Compila il modulo sottostante per essere richiamati, il consulto è gratuito!